29 novembre 2003
L'uomo vuoto è come certi cavalli focosi che alla cavezza fanno sfoggio di sé e sembrano promettere mari e monti, ma quando poi devono sopportare la punta sanguinosa dello sprone, abbassano la criniera e come brocchi infingardi soccombono alla prova!
William Shakespeare
posted by Albamarina at 00:48 |
|
email
22 novembre 2003
Mio marito ha appena letto in toto il contenuto del mio sito. Dice che non sono così, che la mia passionalità non emerge, che non si capisce che la musica è la mia vita, che in quelle pagine c'è solo una piccolissima parte di me. E adesso cosa faccio?
posted by Albamarina at 20:34 |
|
email
Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle.
Herman Hesse
posted by Albamarina at 18:21 |
|
email
19 novembre 2003
L'altra sera ho visto la prima puntata del programma di satira di Sabina Guzzanti, "Raiot". Come sempre, magistrale. Ha detto una cosa che non sapevo (ma che sospettavo fortemente), e cioè che siamo al 53° posto nella graduatoria della libertà di informazione. Dopo Ghana, Madagascar e Bolivia. "Lo sapevate?" chiede la Guzzanti. "No, altrimenti non saremmo al 53° posto". Il resto del monologo tocca anche, fatalmente, mediaset e il presidente del consiglio. Il giorno dopo il programma scatena polemiche e le inevitabili denunce da parte di mediaset. Giuste o no, non sta a me dirlo, ma è agghiacciante il seguito: il programma è stato sospeso e le puntate future, se ci saranno, verranno registrate prima e visionate poi dal cda rai per assicurarsi che sia... tutto presentabile. Come la chiamate voi? Io, censura.
Tv: Raiot, cda invita dg a sospendere programma
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - Il cda della Rai ha invitato il direttore generale, Flavio Cattaneo, a sospendere il programma di Raitre 'Raiot' con Sabina Guzzanti. La sospensione, a quanto si apprende, dovrebbe essere temporanea.
2003-11-19 - 12:36:00
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Raiot: Annunziata su sospensione,necessario tutelare azienda
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - A fronte delle polemiche, delle proteste e delle azioni legali suscitate da Raiot era necessario tutelare l'azienda. Lo ha detto Annunziata. Il presidente Rai ha sottolineato che la decisione e' stata concordemente presa dal Cda e ha ribadito la fiducia nel direttore di Raitre e nel gruppo di autori e interpreti del programma. Il cda ha invitato comunque il gruppo a proseguire la registrazione delle puntate che dovranno essere pero' valutate per evitare possibili conseguenze legali.
2003-11-19 - 13:57:00
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
posted by Albamarina at 23:01 |
|
email
03 novembre 2003
Credo di essere negata per il golf. Lo so, lo so che suona melodrammatico ma, come ho già detto ad amici golfisti, dopo quasi un anno ho avuto la netta percezione che non ce la posso fare. Forse non tutti possono, chi lo sa... Se qualcuno ha suggerimenti da darmi su come "elaborare il lutto" (come direbbe Woody Allen) della consapevolazza qui descritta, per favore mi contatti. Sono MOLTO depressa.
posted by Albamarina at 19:36 |
|
email